L’Universum Academy Switzerland ha conferito il TROFEO DELLA PACE 2019 all’AVIS NAZIONALE.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato sabato 19 ottobre 2019 nel corso del Gran Galà della Universum che si è svolto presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano – Pescara.
Per AVIS era presente, per ritirare il premio, il Vicepresidente vicario, Michael Tizza. Erano presenti anche il Consigliere Nazionale Ferrara, il Presidente e Vice Presidente Regionale Di Sante e Leone con il consigliere e presidente provinciale Bosica.
Il Trofeo della Pace è un Premio unico che viene conferito annualmente ad una Personalità oppure ad un Ente Nazionale o Internazionale che si è particolarmente distinto in campo culturale, sociale o umanitario.
“Alla Direzione Nazionale dell’Avis Italia – spiegano dall’Università – giungano le più sentite congratulazioni da parte del nostro Ufficio Stampa e da parte di tutti i Membri della Presidenza Federale della Universum Academy Switzerland”.
Nelle scorse edizioni il Trofeo della Pace è stato conferito:
2018 Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
2017 Generale di Brigata Rino De Vito – Comandate Esercito Abruzzo
2016 Comitato Provinciale Unicef Imperia
Universum è un’Organizzazione non governativa no-profit fondata in Svizzera nel 1990 per la promozione della Pace tra i Popoli, per i Diritti Umani, per la Solidarietà e la Cultura.
Leave a Reply